fbpx

Taiko no Tatsujin: due episodi della serie arriveranno per la prima volta in Europa

Su Nintendo Switch e PS4
  • Games
  • News
  • Taiko no Tatsujin: due episodi della serie arriveranno per la prima volta in Europa

La serie dedicata ai tamburi giapponesi (Taiko) Taiko no Tatsujin arriva in Europa con due nuovi giochi annunciati da Bandai Namco. I due nuovi giochi, Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch e Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 saranno disponibili in Italia dall’8 novembre.

Il famoso rhythm game arriva in Europa per la prima volta e comprende un’ampia categoria di nuove canzoni, speciali personaggi crossover e modalità multiplayer pronte a catturare i giocatori mentre suoneranno al ritmo ipnotico dei tamburi giapponesi. Entrambe le versioni avranno delle feature uniche per adattarsi a ogni specifica piattaforma per un gameplay perfetto.

Usando i Joy-Con come bacchette, la versione per Nintendo Switch permette di sfruttare il motion-control per replicare il classico e popolare gameplay del gioco. Include 20 mini-giochi multiplayer che possono essere giocati da fino a un massimo di 4 giocatori.

La versione per PlayStation 4 si dedica invece alla parte più competitiva dei Taiko con la Raked Mode, che permette di connettersi online e testare le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...