fbpx

Take Two ha ben 93 nuovi progetti in cantiere, ci sarà anche GTA 6?

Karl Slatoff, presidente di Take-Two, ha recentemente rivelato che l'azienda ha intenzione di lanciare entro il marzo 2025 ben 93 nuovi titoli.

  • Home
  • Games
  • News
  • Take Two ha ben 93 nuovi progetti in cantiere, ci sarà anche GTA 6?

Nelle scorse ore il presidente di Take Two, Karl Slatoff, ha dichiarato in occasione di un recente meeting finanziario che l’azienda ha intenzione di pubblicare ben 93 nuovi titoli, provenienti da franchise già esistenti e nuove IP, entro l’anno fiscale che si concluderà il prossimo nel marzo 2025. Vi riportiamo nel dettaglio le parole del presidente e i piani futuri del colosso statunitense:

Dei 93 progetti, 63 sono esperienze di gioco fondamentali, tra cui 15 estensioni di giochi già esistenti, 17 saranno esperienze di medio livello o arcade, mentre 13 titoli saranno prevalentemente casual. Inoltre, ben 47 di questi 93 titoli provengono da franchising esistenti e 46 da nuove proprietà intellettuali.

In termini di piattaforme, 72 dei 93 giochi sono previsti per console, PC e / o servizi streaming, di cui sette saranno anche disponibili su dispositivi mobile. Altri 21 progetti sono previsti specificamente per smartphone e tablet.

Per quanto riguarda i modelli di business, 67 titoli dovranno essere acquistati, mentre 26 saranno completamente gratuiti.

Bisogna notare che queste cifre riflettono un’istantanea della nostra pipeline attuale, é probabile che alcuni di questi titoli non saranno sviluppati fino al completamento, e senza dubbio cercheremo di aggiungere nuovi titoli alla nostra lista.

Ma non è tutto, dato che durante una sessione di Q&A è stato chiesto al CEO di Take Two, Strauss Zelnick, se tra i vari progetti citati fosse presente anche il nuovo capitolo dell’iconica saga di Grand Theft Auto, ma ovviamente ha rifiutato di rispondere. Tuttavia, Slatoff ha rincuorato in parte i fan del franchise affermando che il programma di rilascio includerà giochi provenienti da tutte le etichette editoriali dell’azienda, tra cui Rockstar Games, e che sarà previsto il supporto a GTA Online e Red Dead Online con nuovi contenuti durante tutto l’anno.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...