fbpx

Take-Two: nessun nuovo titolo all’E3 2018

  • Games
  • News
  • Take-Two: nessun nuovo titolo all’E3 2018

Take-Two ha annunciato i suoi risultati finanziari afferenti all’ultimo anno fiscale. Anno che è stato chiuso al 31 marzo con ben 450 milioni di dollari, cifra che però risulta essere inferiore a quella di 571 milioni dell’anno precedente.

Un elemento non di poca importanza è però l’aspetto legato alla gestione dei costi, infatti se è vero che il colosso ha incassato meno è anche vero che ha ridotto di molto i costi di produzione. Oltre a ciò non ha nemmeno lanciato sulla piazza dei titoli di particolare spessore, mentre differenti e di maggior peso saranno i progetti relativi al prossimo anno. A questo proposito infatti la compagnia si aspetta degli introiti record grazie al lancio di Red Dead Redemption 2 insieme ai capitoli di WWE 2K e NBA 2K. 

Take-Two

Durante la Call finanziaria di Take-Two si è parlato anche di alcuni aspetti legati alle future mosse della compagnia. Riguardo questo punto a pronunciarsi è stato direttamente il presidente Karl Slatoff il quale ha precisato che durante l’evento di Las Vegas non verranno mostrate informazioni legate a nuovi titoli.

E’ inoltre stato affrontato anche un altro punto cruciale relativo a 2K. Un titolo del Franchise molto atteso infatti è stato spostato all’anno fiscale 2020. Ciò significa in un periodo a cavallo tra aprile 2019 e marzo 2020.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...