VideogiochiNews

Tales from the Borderlands arriva anche su Nintendo Switch

Originariamente brevettato da Telltale Games, Tales from the Borderlands è considerato da molti un capitolo fondamentale della serie targata 2K Games. Il gioco è stato purtroppo rimosso dagli store in seguito alla chiusura dello sviluppatore, ma è recentemente tornato alla ribalta su diversi negozi digitali. Fra questi c’è anche il Nintendo eShop, che ospiterà presto l’amatissima avventura grafica per i giocatori.

Parliamo della giornata del 24 marzo, dove potremo finalmente tornare a vivere i panni dello strampalato universo di Borderlands grazie a Tales from the Borderlands. Si tratta di uno degli annunci del Nintendo Direct, restate sintonizzati per scoprire in tempo reale tutte le novità.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche