fbpx

Tales of Arise rinviato ufficialmente a causa del Coronavirus

Rinviata ufficialmente a data da destinarsi l'uscita di Tales of Arise, l'ultimo prodotto firmato dall'azienda giapponese Bandai Namco
  • Games
  • News
  • Tales of Arise rinviato ufficialmente a causa del Coronavirus

Secondo le ultime dichiarazioni l’uscita di Tales of Arise, l’ultimo prodotto firmato dall’azienda giapponese Bandai Namco, subirà un ritardo a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus. A confermarlo è stato proprio il produttore Yusuke Tomizawa attraverso una lunga dichiarazione pubblicata online, in cui parla delle numerose difficoltà riscontrate nel team di sviluppo nel lavorare in modalità smart working. Stando alla sua dichiarazione, vista la situazione difficile, il team avrà bisogno di molto più tempo per completare il gioco nel migliore dei modi, tanto che ancora non è stata comunicata una nuova data d’uscita per il titolo.

Ecco di seguito il messaggio di Yusuke Tomizawa per i fan in attesa:

Come già anticipato dalla stampa e dai nostri canali social, abbiamo preso la decisione di rimandare la pubblicazione di “Tales of Arise“, il nuovo capitolo della saga “Tales of“. Con “Tales of Arise” vogliamo offrire agli appassionati un’esperienza di gioco allo stesso tempo familiare e innovativa, investendo sull’aspetto tecnico per raggiungere una qualità grafica in grado di stupire sia i veterani della serie, sia chi si avvicina per la prima volta a “Tales of”. Lo sviluppo del gioco è proseguito regolarmente anche nel 2020, nonostante le sfide che abbiamo dovuto affrontare. L’emergenza COVID-19 ha avuto ripercussioni su alcuni aspetti della lavorazione, ma ci siamo adattati al nuovo contesto mettendo a disposizione del nostro team risorse per lo sviluppo da remoto.Tuttavia, servirà più tempo per ottenere la qualità e la straordinaria esperienza di gioco che abbiamo in mente per i nostri fan, pertanto siamo costretti a posticipare l’uscita di “Tales of Arise“. La nuova data di pubblicazione sarà annunciata non appena possibile. Al momento, il nostro team di sviluppo è più determinato che mai. Dopo il buio c’è sempre la luce, come illustra l’immagine qui sotto. Speriamo di avervi al nostro fianco quando la nuova avventura targata “Tales of” sarà finalmente disponibile. Grazie per la pazienza e il sostegno che state dimostrando nei confronti di “Tales of Arise” e di tutta la serie “Tales of”.
A presto,

Yusuke Tomizawa, producer di “Tales of Arise”

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...