VideogiochiNews

Tales of Berseria: svelati nuovi personaggi, mondo di gioco e combat system

Dopo l’annuncio dello scorso dicembre 2015 dell’arrivo su PlayStation 4 e PC, BANDAI NAMCO Entertinament nella giornata odierna ha rivelato tante nuove informazioni in merito a Tales of Berseria!

I giocatori saranno coinvolti in una nuova avventura con la prima protagonista principale femminile della serie Tales of: Velvet. Sono stati svelati anche nuovi dettagli sulla storia. Scopri gli esorcisti, dei santi guerrieri che possono combattere contro i demoni grazie al potere di Malaks, e l’Abbey, un’organizzazione di esorcisti il cui obbiettivo è il mantenimento dell’ordine mondiale. In questo nuovo mondo saranno presenti due nuovi personaggi, Rokurou, un demone spadaccino che impugna due lame, e Eleanor, una esorcista in perenne contrasto con Velvet!

Tales of Berseria

Anche il combat system è stato aggiornato e presenta alcune modifiche che offriranno ai giocatori le migliori meccaniche in stile “Tales of”. Il Liberation-LMBS (Linear Motion Battle System) continua, infatti, a evolversi alla ricerca di una ancora maggiore flessibilità e libertà nelle Artes Combos. Infine arriva un nuovo sistema per il SG (Souls Gauge) che rende effettivo il concetto di “rubare” le anime dai nemici.

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche