VideogiochiNews

Tales of Berseria: nuovo trailer e immagini sui DLC

Bandai Namco Entertainment ha recentemente condiviso al pubblico un nuovo trailer e una serie di immagini relativi al JRPG Tales of Berseria, sedicesimo episodio della lunga e celebre serie Tales of sviluppata dalla compagnia di Tokyo. Il filmato e le immagini che come di consueto vi riportiamo in calce all’articolo mostrano tutto l’intero set dei contenuti aggiuntivi annunciati, i quali includeranno al loro interno varie tipologie di acconciatura, costumi e oggetti di personalizzazione dei principali personaggi del gioco. Ciascun costume costerà intorno ai 300 yen, ad eccezione di alcuni che invece avranno il prezzo di 400 yen ciascuno.

tales-of-berseria (1)

Vi lasciamo al trailer e alla galleria di immagini pubblicate da Bandai Namco, ricordandovi nel frattempo che Tales of Berseria sarà disponibile dal 18 agosto 2016 su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone e nei primi mesi del 2017 in Europa e America su PlayStation 4 e PC tramite la piattaforma Steam. Fateci sapere cosa ve ne pare commentando la vostra risposta sulle nostre pagine! A tutti i lettori, auguriamo una buona visione!

Ed ecco qui le immagini.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche