VideogiochiNews

Tante le novità per World of Warcraft svelate alla BlizzCon 2016!

Le novità durante questa intensa BlizzCon 2016 non vogliono ancora arrestarsi! E’ stata annunciata per World of Warcraft una nuova patch in arrivo: parliamo dell’update 7.1.5, che introdurrà piccole ma importanti migliorie nell’intero sistema di gioco. Qui di seguito potete vedere in anteprima le primissime immagini durante l’annuncio in diretta.

Come avrete intuito, la patch 7.1.5 è una “small” partch, con aggiornamenti di sistema e nuove ricompense. Inoltre, assisteremo anche al grande ritorno del Brawler’s Guild con dozzine di nuovi boss, insieme alla nuova modalità Rumbles con caotici raid. Continua però la lunga lista delle novità a cui dobbiamo prepararci con l’arrivo della 7.1.5.

In diretta sempre dalla BlizzCon arrivano anche interessanti informazioni sulla modalità Micro – Holidays: una sorta di missioni che appaiono per un tempo più lungo rispetto al solito. Avremo anche a che fare con la Rework Arena, una vecchia arena che hanno ridisegnato per ridare nuova vita al PVP. Inoltre, nelle classi sarà aumentata la diversità dei talenti e migliorata la rotazione dei personaggi, migliorati i feeling che un personaggio può dare sul campo di battaglia. Gli sviluppatori stanno pensando a vecchie skill che potrebbero tornare in PVP in particolare per il Cacciatore e per il Ladro.

Le sorprese non finiscono in World of Warcraft, è stato infatti anche annunciato ufficialmente l’arrivo della patch 7.2: continuano le missioni di classe che erano bloccate da tempo, insieme a nuove “world quest” e nuove fazioni da scoprire. Arrivano le inedite Legion Assaults, eventi a tempo in cui dovremmo far fronte ad attacchi casuali di alcuni demoni in regioni specifiche. In Return to Brokenshore avremo la possibilità di ritornare nell’area dove abbiamo perso contro i demoni all’inizio di Legion ed ora torneremo a prenderci la rivincita!

Sorpresa delle sorprese, nella patch 7.2 si potrà volare a piacimento nelle Broken Island, cosa che fino ad ora non era stata possibile. In più, per ogni classe avremo una nuova Mount esclusiva, ecco di che si tratta:

In questa lunghissima diretta, è stato svelato il nuovo Raid “Tomba di Sargeras” (di seguito le immagini). Avremo nuove ricompense e nuovi mostri da affrontare e sarà anche introdotto il PVP Brawl: inspirata alla Brawl vista in Hearthstone e Heroes Of The Storm, assisteremo a cambiamenti settimanali, missioni con regole del tutto peculiari.

Avremo a disposizione nuovi punti da spendere (Artifact Traits) per sbloccare diverse skill, attive o passive all’interno degli artefatti. Le speciali skin delle armi (che trovate qui sotto) sono peculiari per classe, ma per essere scoperte dovrete sudarvele: per ottenere queste meraviglie dovrete scoprire delle missioni segrete, sparse in tutte le Broken Island e una volta scoperte potrete ottenerle completando la questline.

In World of Warcraft conosceremo Druido Forma Orso, una speciale forma che potrete ottenere se userete il druidop per fare il Tank (l’immagine qui di seguito). Questo è quanto emerso da questa lunga diretta! Cosa ne pensate dunque di tutte queste novità sfornate?

druido forma orso

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche