VideogiochiNews

Tante novità su Sea of Thieves

La Gamescom 2016 come del resto ci si poteva aspettare è un serbatoio grandissimo di notizie e informazioni riguardanti tutti i titoli più attesi e non. Una delle più interessanti notizie è stata rivelata proprio oggi da Rare, che nel corso di un evento a porte chiuse ha rivelato interessanti dettagli sul funzionamento della “Ghost Ship” una dinamica rivelata e ancora non conosciuta di Sea of Thieves.Sea of Thives (22)Nel corso dell’evento Joe Naeate, l’executive producer ha spiegato come questa funzionalità è stata pensata per dare un ulteriore modo di condividere informazioni tra tutti gli utenti del gioco. La funzionalità in pratica verrà utilizzata come hub social nel quale le persone decedute nel corso del gioco provenienti da tutto il mondo si potranno incontrare, così da poter socializzare tra di loro sulla Ghost Ship e ragionare insieme sui modi più improbabili di morire all’interno del gioco. La nave fantasma servirà anche per far si che gli utenti si inviino richieste di amicizia per giocare insieme e formare così delle vere e proprie squadre.

Prima di lasciarvi ricordiamo che Sea of Thieves è previsto in uscita nel corso del prossimo anno nelle uniche due versioni PC e Xbox One.

 

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche