fbpx

Tchia: annunciato il nuovo sandbox ai The Game Awards 2020

Insieme all'annuncio è stato rilasciato un breve reveal trailer con svariate sequenze del gioco interessanti
  • Games
  • News
  • Tchia: annunciato il nuovo sandbox ai The Game Awards 2020

Come probabilmente già saprete, questa notte si sono tenuti i tanto attesi The Game Awards 2020, con tante novità e sorprese in serbo per tutti noi fan. Questo live streaming è stato in particolar modo condotto dall’ormai conosciutissimo Geoff Keyghley ed è stato in grado di ospitare svariati annunci a tema videogiochi e non solo. Lo show in questione è importante non solo per il suo contenuto, ma anche perchè sostanzialmente segna la fine degli eventi del genere videoludico di quest’anno. Tra i titoli colossali trattati durante questa nottata come il nuovissimo Cyberpunk 2077 e altre icone come Fall Guys: Ultimate Knockout e Among Us, abbiamo avuto il piacere di assistere ad annunci di nuovi giochi come Tchia.

Questa nuova opera targata Awaceb è un’avventura tropicale open word: abbiamo già potuto intravedere alcune sequenze di gameplay tramite il primo trailer rilasciato durante l’evento, con il personaggio principale che si arrampica, salta e naviga in barca intorno a un bellissimo arcipelago all’interno di questo particolare sandbox guidato dalla fisica e dagli elementi particolarmente colorati che compongono il mondo di gioco. Ulteriori informazioni in merito sono presenti all’interno del sito internet ufficiale del gioco, che contiene diversi screenshot e informazioni in merito con annessi ulteriori dettagli sul titolo.

Il giovane eroe protagonista di cui vestiremo i panni in questa magica avventura ha lo straordinario potere di entrare nei corpi di altri esseri viventi e anche di oggetti inanimati. Con questo interessante annuncio, che è stato tra i primi ad aprire lo spettacolo in questione, nelle scorse ore è stato annunciato anche Loop Hero, un altro gioco di basso profilo assai particolare ed interessante.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...