Team Fordzilla: la squadra eSport di Ford sarà protagonista alla Gamescom 2020

Team Fordzilla: la squadra eSport di Ford sarà protagonista alla Gamescom 2020

Il Team Fordzilla sarà tra i protagonisti dell'evento di Colonia, Gamescom 2020, che inizierà tra pochissimi giorni.

  • Home
  • Games
  • News
  • Team Fordzilla: la squadra eSport di Ford sarà protagonista alla Gamescom 2020

Mancano pochissimi giorni all’edizione 2020 della Gamescom, fiera europea che si tiene tutti gli anni a Colonia (Germania) che da grandissimo spazio visivo a numerosi titoli in mostra e capace al contempo di far provare centinaia di giochi a migliaia di spettatori provenienti da tutto il mondo (entrambe cose che quest’anno sappiamo non accadranno a causa dell’epidemia da Coronavirus che ha costretto tutto e tutti a rivedere i propri piani e a realizzare un evento interamente digitale). Nonostante ciò, chi sarà presente è il team Fordzilla che svelerà anche il vincitore del design Project P1 e inviterà tutti quanti ad assistere alle prossime sfide della fase finale della primissima edizione della Fordzilla Cup che avrà in palio un contratto da giocatore professionista con il team per il fortunato vincitore.

La parte più interessante di questa cornice è sicuramente quella dedicata alla presentazione della Project P1, una vera auto da corsa virtuale creata dalla casa automobilistica americana Ford e il contributo di numerosi appassionati di giochi di corse. Assisteremo a questo evento durante l’Opening Night Live 2020. Durante lo streaming il Team Fordzilla annuncerà ufficialmente anche l’apertura del nuovo sito internet www.teamfordzilla.com. Questo permetterà a tutta la squadra ufficiale di eSport di Ford di avere un punto di riferimento per tutti gli appassionati e non solo, di seguire i feed Twitch delle gare in tempo reale, di essere sempre aggiornati sulle novità e di scaricare le grafiche dei veicoli da poter utilizzare nei giochi.

Gamescom 2020, il più importante evento europeo dedicato al Gaming, si svolgerà interamente in streaming a partire da questo giovedì 27 agosto e per i successivi tre giorni. L’orario prefissato per il pre-show è alle ore 19:00 mentre l’apertura dell’evento è alle 19:30 e durerà circa due ore. Restate sintonizzati sulle nostre pagine e seguite le nostre dirette per non perdervi nemmeno un minuto dell’attesa fiera di Colonia.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...