fbpx

Ted Price di Insomniac Games, vorrebbe creare Sunset Overdrive 2 prima o poi!

Parlando ai microfoni dei ragazzi di IGN, Ted Price, CEO di Insomniac Games, ha rivelato che tra i suoi sogni nel cassetto c’è anche quello...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ted Price di Insomniac Games, vorrebbe creare Sunset Overdrive 2 prima o poi!

Parlando ai microfoni dei ragazzi di IGN, Ted Price, CEO di Insomniac Games, ha rivelato che tra i suoi sogni nel cassetto c’è anche quello di creare l’atteso Sunset Overdrive 2. Il CEO della software house, prendendo questo discorso è rimasto con i piedi per terra, spiegando che la creazione di un seguito della serie non è ancora possibile, ma che sarebbe favoloso per lui poter continuare ad accrescere questa IP.

Nel corso dell’intervista Price, ha spiegato che produrre un sequel del titolo non sarebbe così difficile come è stato creare il primo. Molti problemi iniziali non ci sarebbero e tutta la produzione sarebbe agevolata da questo, riuscendo a realizzare un prodotto sicuramente migliore:


“Credo che una delle cose più belle quando si crea un franchise sia l’opportunità di creare dei sequel. Del resto, in molti dei casi, le decisioni più difficili sono state già prese con il primo titolo. Con un’IP ormai consolidata, puoi dire di conoscerne i toni, i personaggi e le meccaniche centrali della struttura ludica. Sai anche, grazie al prequel, le cose che i giocatori hanno apprezzato o meno della tua visione. Vorremmo far davvero meglio degli originali, sia per Sunset che per le altre nostre IP. Mi farebbe davvero piacere tornare sui lidi del gioco un giorno.”

Cosa ne pensate delle parole di Price? Vorreste anche voi Sunset Overdrive 2?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...