Teen Wolf: in arrivo il film revival con il cast originale

Teen Wolf: in arrivo il film revival con il cast originale

Paramount+, come parte di un accordo con il creatore della serie Jeff Davis, produrrà un film revival ambientato nell'universo di Teen Wolf.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Teen Wolf: in arrivo il film revival con il cast originale

Un film della serie MTV Teen Wolf è in lavorazione presso Paramount+ come parte di un nuovo accordo generale che il creatore della serie Jeff Davis ha firmato con MTV Entertainment Studios, come rivelato dalla rivista Variety.

L’accordo pluriennale di Davis lo vedrà scrivere e produrre esecutivamente tale film, con i colloqui attualmente in corso con i membri del cast della serie originale per il ritorno. La notizia arriva nel quarto anniversario del finale originale di Teen Wolf su MTV.

Oltre al film di Teen Wolf, Davis svilupperà anche una nuova serie basata sui libri Wolf Pack di Edo Van Belkom, con Davis che fungerà da showrunner per tale serie. Infine, un reboot live-action di Aeon Flux precedentemente annunciato – in cui Davis fungerà da showrunner e regista del pilot – è passato a Paramount+ dopo essere stato originariamente sviluppato per MTV.

L’annuncio ufficiale, che rivela anche l‘anno di uscita del suddetto film, è arrivato grazie ai profili social ufficiali di Teen Wolf, come potete vedere nel post qui di seguito:

Abbiamo sentito i tuoi ululati e ti stiamo rispondendo! Un film di TeenWolf arriverà su ParamountPlus nel 2022.

Oltre a sviluppare Teen Wolf, Davis è stato anche produttore esecutivo e showrunner della serie durante tutta messa in onda. È anche noto per aver creato il serial procedurale della CBS Criminal Minds, che ha terminato la sua corsa sull’emittente nel 2020 dopo 15 stagioni e oltre 300 episodi.

Grazie al sito TVLine, abbiamo già i primi dettagli inerenti alla trama di questo film ambientato nell’universo narrativo di Teen Wolf:

Una luna piena sorge a Beacon Hills, e con essa è emerso un male terrificante. I lupi stanno ululando ancora una volta, chiedendo il ritorno di Banshees, Werecoyotes, Hellhounds, Kitsune e ogni altro mutaforma nella notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...