fbpx

Teenage Mutant Ninja Turtles: Seth Rogen svela quando uscirà il reboot

Nelle scorse ore Seth Rogen ha svelato la data di uscita dell'attesissimo reboot di Teenage Mutant Ninja Turtles, in uscita nel 2023.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Seth Rogen svela quando uscirà il reboot

Buone notizie in arrivo per i fan delle amatissime Tartarughe Ninja. Secondo quanto emerso dall’account Twitter ufficiale di Seth Rogen (noto attore, sceneggiatore, produttore cinematografico, regista e doppiatore canadese) il reboot animato in CG di Teenage Mutant Ninja Turtles debutterà nel 2023.

Come si evince dal tweet, che potete recuperare comodamente qui di seguito, Rogen ha condiviso una pagina strappata dal diario di Leonardo, che oltre a contenere al suo interno una serie di scarabocchi, svela la tanto attesa data di uscita, fissata per il prossimo 11 agosto 2023.


Ma non è tutto. Nella pagina condivisa dall’attore e produttore cinematografico canadese, possiamo trovare diversi riferimenti non solo ai suoi fratelli tartaruga (Raffaello, Michelangelo e Donatello), ma anche alcune menzioni al loro processo di mutazione e ad April O’Neill, giornalista e amica dei quattro mutanti.

Inoltre, secondo quanto emerso da una recente intervista ai microfoni di Variety, il nuovo reboot animato di Teenage Mutant Ninja Turtles sarà diretto da Jeff Rowe, scrittore e co-regista di I Mitchell contro le macchine. Al seguente link potete recuperare la nostra recensione.

Sebbene al momento si conoscano pochissimi dettagli sul reboot, quando è stato annunciato lo scorso anno, Rogen ha parlato di come l’aspetto adolescenziale dei personaggi sia l’elemento che lo ha attratto di più. Dunque non è da escludere la possibilità che la pellicola possa concentrarsi sulle origini dei vari protagonisti. Vi riportiamo di seguito le sue parole:

Fin da piccolo sono stato fan delle Tartarughe Ninja, stranamente la parte “adolescente” di Teenage Mutant Ninja Turtles è sempre stata quella che mi ha colpito di più.

Dunque, dopo che Michael Bay ha rilanciato il franchise nel 2014 (anche se non sono mancate le critiche), gli amatissimi Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo sono pronti a tornare nelle sale.

In attesa di saperne di più sulla pellicola, vi ricordiamo che il reboot di Teenage Mutant Ninja Turtles prodotto da Seth Rogen debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 11 agosto 2023. Al momento non è chiaro se il film d’animazione sarà rilasciato in contemporanea anche su alcune piattaforme streaming.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...