fbpx

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, annunciato il beat ’em up di DotEmu

Nelle scorse ore è stato annunciato, tramite un trailer di presentazione, il beat 'em up Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge.

  • Home
  • Games
  • News
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, annunciato il beat ’em up di DotEmu

A quanto pare, ci sarebbe un nuovo Teenage Mutant Ninja Turtle in arrivo: DotEmu, editore di solide revival di giochi classici, ha oggi annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, un brawler a scorrimento laterale per un massimo di quattro giocatori. Shredder’s Revenge è un titolo ispirato ai più classici amati dalla community del genere, tra cui vediamo anche Turtles in Time. I dettagli relativi che ci sono stati forniti sono assai pochi, tuttavia questa notizia renderà felici molteplici giocatori e fan della serie di a fumetti di genere fantascientifico ideata nel 1984 dai disegnatori Kevin Eastman e Peter Laird.

L’arrivo al momento è previsto solo su PC e su altre console, tuttavia non ancora specificate. Shredder’s Revenge è stato sviluppato da Mercenary Kings e il produttore di Flinthook Tribute Games, studio particolarmente noto per il suo amore verso i giochi in stile arcade di ispirazione classica. La banda è tornata per interrompere un altro dei piani di Shredder, andando contro il Foot Clan, Bebop e Rocksteady in un’avventura ambientata attraverso i caratteristici quartieri di New York City e Dimension X.


In concomitanza con l’annuncio in questione, è stato rilasciato anche un breve trailer dalla durata di circa un minuto e mezzo: sebbene il filmato di presentazione pubblicato su Youtube nella giornata odierna sia per lo più animato, abbiamo occasione di prendere visione a pochi secondi di gameplay verso la fine del video e sì, sembra essere una buona e promettente esperienza che richiama più volte Turtles in Time. Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge non ha ancora una data di uscita ufficiale o una finestra di lancio, l’annuncio di oggi è stato leggero nei dettagli, ma per colmare l’attesa è già possibile piazzarlo nella lista dei desideri su Steam. Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra recensione di Streets of Rage 4, titolo dello stesso publisher.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...