VideogiochiNews

Tekken 7: ritornano due vecchie glorie e una nuova modalità di gioco

Solo poche ore fa, attraverso un video pubblicato sul suo canale Youtube ufficiale, Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’arrivo di vecchie glorie nel già ampio roster di Tekken 7. Uno di questi sarà Kuma, personaggio introdotto già nei primi due capitoli della serie, l’altro invece sarà Panda, la variante cosmetica del sopracitato personaggio introdotta a partire da Tekken 3.Tekken 7 Kuma

Per chi non conoscesse questi due storici personaggi, Kuma è un grosso orso bruno che lavora come guardia del corpo presso la famiglia Mishima, mentre Panda, come suggerisce il nome, è il simpatico mammifero cinese facente parte della famiglia degli Ursidae al soldo della bella Ling Xiaoyu. Ovviamente, come già anticipato prima, trattandosi solo di una variante cosmetica Panda condividerà in tutto e per tutto lo stesso repertorio di mosse di Kuma.Tekken 7 Panda

Inoltre come annunciato dal tweet dell’account ufficiale di Tekken, questi due personaggi saranno accompagnati da una nuova modalità di gioco chiamata Online Tournament.

In questa modalità gli utenti PC, PlayStation 4 e Xbox One di Tekken 7, potranno darsi battaglia in un torneo online che ospiterà fino a sette diversi giocatori.

Come sempre in calce potete trovare video introduttivo a questi due personaggi. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Tekken 7 farà il suo debutto ufficiale nei primi mesi del 2017.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche