Tekken 7: confermato il supporto a PlayStation VR

Tekken 7: confermato il supporto a PlayStation VR

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del notevole upgrade grafico che avrà su PS4 Pro Tekken 7, titolo picchiaduro sviluppato dalla software...

  • Home
  • Games
  • News
  • Tekken 7: confermato il supporto a PlayStation VR

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del notevole upgrade grafico che avrà su PS4 Pro Tekken 7, titolo picchiaduro sviluppato dalla software house Bandai Namco Entertainment, il quale uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 2 giugno. Inoltre non si sa ancora nulla sulla possibile uscita del titolo su Nintendo Switch.

Tekken 7: Fated Retribution

La stessa Bandai Namco ha annunciato che il nuovo titolo della serie Tekken supporterà il PlayStation VR grazie a una modalità di gioco create appositamente per la Realtà Virtuale di Sony. A questo punto, rimane solamente da scoprire come funzionerà questa nuova modalità di gioco dedicata a PlayStation VR, che ci lascia immaginare probabili scenari di picchiaduro in soggettiva.

Si tratta dell’ennesimo titolo molto rilevante nel panorama videoludico che si avvicina al mondo della Realtà Virtuale, dopo che lo scorso gennaio già Resident Evil 7 aveva provato a sfruttare questa strada, proponendo contenuti esclusivi in VR per i soli utenti PlayStation. Non ci resta che aspettare come si comporterà Tekken 7 in Realtà Virtuale e come i fan della serie prenderanno questo nuovo capitolo.

Proverete il nuovo Tekken in arrivo su PlayStation VR? Siete curiosi di scoprire che modalità di gioco sfrutterà la realtà virtuale di PlayStation 4?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...