Tekken 7: il feroce scontro tra Kazumi e Lee nel nuovo video di gameplay

Tekken 7: il feroce scontro tra Kazumi e Lee nel nuovo video di gameplay

Tekken 7, il nuovo capitolo del famosissimo picchiaduro firmato Bandai Namco, dalla sua uscita nel 2015 nelle sale giochi giapponesi, sta...

  • Home
  • Games
  • News
  • Tekken 7: il feroce scontro tra Kazumi e Lee nel nuovo video di gameplay

Tekken 7, il nuovo capitolo del famosissimo picchiaduro firmato Bandai Namco, dalla sua uscita nel 2015 nelle sale giochi giapponesi, sta finalmente per arrivare sulle nostre console. Anche se ormai manca meno di un mese a suo rilascio, l’azienda giapponese continua ad accrescere il nostro hype fornendoci nuovi video: dopo quello che mostrava le varie modalità di gioco, la sua componente VR e varie altre novità (potete trovare il video in questione poco più in basso), oggi è stato pubblicato un vero e proprio gameplay che vede come protagonisti Kazumi Mishima e Lee Chaolan che si affrontano in uno scontro all’ultimo sangue (potete trovare il video gameplay come copertina dell’articolo).

Un gameplay sicuramente da non perdere per vedere Kazumi in azione, dato che, a quanto pare, ricoprirà un ruolo di grande importanza nella storia di Tekken 7. Non potevamo aspettarci niente di meno da questa grandiosa new entry, che, come a seguire le orme del marito Heihachi Mishima, storico antagonista della saga, sembrerebbe essere uno dei villain principali di questo nuovo capitolo del picchiaduro più amato di sempre. Speriamo che la presenza di Kazumi e degli altri nuovi personaggi ci aiuti a superare la mancanza del memorabile canguro militarizzato Roger Jr., che purtroppo non apparirà in Tekken 7 a causa delle polemiche scatenate dagli animalisti. Vi ricordiamo che Tekken 7 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows dal 2 giugno di quest’anno.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...