Tekken 7: la versione su PlayStation 4 gira a 900p e 60 fps

Tekken 7: la versione su PlayStation 4 gira a 900p e 60 fps

I ragazzi di Digital Foundry, famosi per le attente analisi tecniche sui giochi e sulle console, hanno scoperto che Tekken 7 gira su PlayStation...

  • Home
  • Games
  • News
  • Tekken 7: la versione su PlayStation 4 gira a 900p e 60 fps

I ragazzi di Digital Foundry, famosi per le attente analisi tecniche sui giochi e sulle console, hanno scoperto che Tekken 7 gira su PlayStation 4 ad una risoluzione di 900p e 60 fps. Sebbene Tekken 7 non sia ancora approdato sul mercato videoludico, i ragazzi di Digital Foundry hanno avuto la possibilità di testarlo e in particolare hanno provato il titolo su PlayStation 4.

Tekken 7Digital Foundry ha infatti provato il gioco in versione PlayStation VR con la build “Master”, di conseguenza a livello tecnico alcuni parametri potrebbero ancora cambiare. Però, stando alle loro parole, Tekken 7 sembrerebbe girare su PlayStation 4 con una risoluzione di 900p e con un frame rate stabile sui 60 fps.

Secondo le dichiarazione di Digital Foundry, la fluidità del gioco è garantita, e non dovrebbe risultare impossibile trovarsi sul mercato una versione PS4 Pro che giri a 1080p e 60 fps fissi. Ora tocca agli sviluppatori migliorare il titolo per renderlo tecnicamente migliore di quello provato dai ragazzi di Digital Foundry.

Non ci resta che attendere l’approdo del titolo, sviluppato da Bandai Namco Entertainment, sul mercato videoludico e vi ricordiamo che Tekken 7 uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 2 giugno. Lo proverete?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...