Tekken 7: Bandai Namco ha svelato l'opening movie "The Mishima Feud"

Tekken 7: Bandai Namco ha svelato l’opening movie “The Mishima Feud”

Tekken 7, l’acclamato picchiaduro di Bandai Namco, sta finalmente per arrivare sulle nostre console e sui nostri computer. Ormai alla sua...

  • Home
  • Games
  • News
  • Tekken 7: Bandai Namco ha svelato l’opening movie “The Mishima Feud”

Tekken 7, l’acclamato picchiaduro di Bandai Namco, sta finalmente per arrivare sulle nostre console e sui nostri computer. Ormai alla sua uscita manca poco più di una settimana, ma la software house giapponese non smette di pubblicare sempre nuovi video sul suo canale YouTube. Numerosi sono i trailer che sono stati caricati, alcuni mettevano in scena dei combattimenti al fine di mostrare le combo specifiche della maggior parte dei personaggi, poi è arrivato lo story trailer “Nessuna gloria per gli eroi”, e infine oggi ecco l’opening movie dal titolo “The Mishima Feud”.

Tekken 7 Heihachi KazuyaA differenza dello story trailer, quest’opening movie non è stato tradotto, doppiato e pubblicato in varie lingue: possiamo infatti notare che nell’unica versione del video pubblicata sul canale YouTube di Bandai Namco il doppiaggio è in lingua giapponese, anche se chiaramente il trailer è provvisto di sottotitoli in inglese. Questo però non cambia assolutamente l’hype che questo video ci trasmette, e che ormai è alle stelle dopo tutto il materiale che la software house giapponese ci ha fornito. Grazie al cielo l’attesa per l’uscita di Tekken 7 è quasi finita, vi ricordiamo infatti che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 2 giugno per Microsoft PC, Xbox One e PlayStation 4.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...