Tekken 7: rivelato il peso della versione digitale del titolo in uscita il prossimo 2 giugno

Tekken 7: rivelato il peso della versione digitale del titolo in uscita il prossimo 2 giugno

Tekken 7 peserà circa 41 GB per PC e ben 60GB per PlayStation 4 e Xbox One, lasciate libero un bel po di spazio sui vostri archivi!

  • Home
  • Games
  • News
  • Tekken 7: rivelato il peso della versione digitale del titolo in uscita il prossimo 2 giugno

Quando mancano pochissimi giorni alla data di lancio del nuovo capitolo della famosissima ed apprezzata saga di picchiaduro targata Bandai Namco, Tekken, arrivano dettagli sempre più specifici riguardo il titolo compreso il peso della versione digitale. Poche ore fa infatti sul sito ufficiale di Tekken 7 sono apparse una serie di caratteristiche del gioco tra le quali è emerso anche quanto spazio di archiviazione occorrerà avere libero per poter installare la versione digitale di Tekken 7 sulle nostre piattaforme di gioco:

  • PC: 60 GB
  • Xbox One e PlayStation 4: 41,61 GB

tekken 7Ci teniamo a ricordarvi che la data di lancio del videogioco è prevista per l’ormai vicinissimo 2 giugno nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. In attesa dell’imminente arrivo vi rimandiamo, per chi non lo avesse già visto, all’ ultimo video trailer ufficiale di Tekken 7 pubblicato da Tekkenchannel.

Come tutti i titoli di nuova generazione, anche il nuovo capitolo di Tekken peserà molto sulle nostre piattaforme di gioco, in quanto a spazio di archivio, munitevi di hard disk USB adeguati se la dimensione ingombrante dei giochi inizia a farsi sentire. Fateci sapere come avete risolto questo problema sempre maggiore di archiviare i videogiochi, e sopratutto, siete pronti per picchiare di nuovo sul ring di una delle saghe di videogiochi che ha messo a confronto diverse generazioni di videogamer?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...