Finalmente Tekken 7 è pronto per il lancio!

Finalmente Tekken 7 è pronto per il lancio!

Uno dei titoli più attesi per questa estate è senza dubbio il re dei picchiaduro 3D, ovvero Tekken 7, ennesimo episodio della saga creata da...


Uno dei titoli più attesi per questa estate è senza dubbio il re dei picchiaduro 3D, ovvero Tekken 7, ennesimo episodio della saga creata da Namco e in particolar modo da Katsuhiro Harada, storico designer giapponese, che recentemente ha anche parlato di una sua visione personale del mercato videoludico odierno.

Tekken 7

Tekken 7 riproporrà ancora una volta un gameplay dal ritmo frenetico e un cast consolidato con personaggi ormai famosi come Law, Heiachi e Paul a nuovi volti come Shaheen, Lucky Chloe e, per la prima volta nella storia del brand, Caudio, di indubbia provenienza italiana! Ovviamente l’aggiunta più importante e chiacchierata di questo episodio è senz’altro Akuma, personaggio di Street Fighter, che per la prima volta abbandonerà i rigori di uno scenario in due dimensioni per poter abbracciare la profondità degli stage di Tekken.

Proprio nelle ultime ore, un tweet di tale Mark Julio, Community Advisor del gioco, ha fatto intendere che il gioco sia entrato in fase gold, e che quindi è davvero pronto per l’uscita!

https://twitter.com/MarkMan23/status/860708612552900608

Vi ricordiamo che Tekken 7 uscirà su PS4, come è anche intuibile dalla foto, ma anche per PC ed Xbox One il 2 giugno. Il gioco avrà inoltre delle feature esclusive che utilizzeranno il sistema VR di PlayStation, ma per il resto il gioco avrà le stesse modalità su ogni piattaforma. Siete pronti a scaldare le nocche?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...