Tekken 7: nuovo video dedicato ai personaggi

Tekken 7: nuovo video dedicato ai personaggi

Tekken riuscì, sin dal suo primo episodio, ad affermarsi grazie ad un comparto tecnico tridimensionale, all’epoca considerato all’avanguardia, ed...


Tekken riuscì, sin dal suo primo episodio, ad affermarsi grazie ad un comparto tecnico tridimensionale, all’epoca considerato all’avanguardia, ed un sistema di combattimento molto diverso dalla concorrenza che consisteva alla corrispondenza dei quattro pulsanti di comando con gli arti del lottatore. Questa scelta di design ne fece un titolo immediato da apprendere, ma allo stesso tempo in grado di soddisfare gli amanti della tecnica, grazie alla varietà e numero di combinazioni disponibili, alla velocità di gioco non particolarmente elevata, alla verosimiglianza tra le movenze dei personaggi e gli stili di combattimento realmente esistenti in tutto il mondo.

tekkenchannelNella giornata odierna Bandai Namco ha rilasciato, sul proprio canale YouTube, un nuovo video dedicato ai personaggi di Tekken 7. Dal filmato, che trovate in calce alla notizia e della durata di circa 2 minuti, potrete vedere in azione Kuma, Josie Rizal, Ling Xiaoyu, Claudio Serafino, Paul Phoenix, Panda e Shaheen. Cosa ne pensate di tutto questo? Il titolo è sicuramente uno dei più attesi per tutti gli amanti dei picchiaduro e, dunque, ricordiamo a tutti gli interessati che questo settimo capitolo arriverà sugli scaffali il prossimo 2 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per tale motivo, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...