fbpx

Tell Me Why: rilasciata una nuova clip video mai vista prima

L'opera di DONTNOD Entertainment è in arrivo quest'estate con tre succulenti capitoli
  • Games
  • News
  • Tell Me Why: rilasciata una nuova clip video mai vista prima

Nelle scorse ore, tramite un post sull’account Twitter ufficiale di Tell Me Why, è stata pubblicata una brevissima clip video che mostra il bellissimo momento in cui i gemelli Ronan si incontrano dopo ben 10 anni senza contatti. Un filmato dalla durata di due minuti che, per quanto duri poco, presenta per la prima volta al pubblico un momento emozionante del titolo.

Per chi non lo sapesse, Tell Me Why è l’ultimo gioco di avventura narrativa di DONTNOD Entertainment, lo studio che in passato ha dato vita al tanto amato franchise di Life is Strange. In questo thriller intimo, i gemelli riuniti Tyler e Alyson Ronan sfruttano il loro particolare legame speciale per svelare i misteri della loro infanzia amorevole ma travagliata. Mentre interagiamo con i ricordi del passato, potremo fare delle scelte che determineranno la forza del legame unico che i due ragazzi condividono e che daranno forma al corso futuro della loro vita.

Ambientato nella città immaginaria di Delos Crossing, in Alaska, l’opera presenta un cast di svariati personaggi intriganti, realistici e unici con cui vengono trattati temi alquanto maturi: il gioco si svolge per l’esattezza in tre succulenti capitoli, tutti disponibili nell’estate del 2020 con Xbox Game Pass e per l’acquisto su Xbox One e PC. Sapevate che questa sarà un esperienza con meno episodi e tempi di attesa minori rispetto a Life is Strange 2.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...