fbpx

Telltale conferma la chiusura: profitti assenti fin dai primi giochi

Nelle ultime ore sono trapelate informazioni riguardanti le difficoltà che attanagliano Telltale Games già in difficoltà nei recenti periodi. La...

  • Home
  • Games
  • News
  • Telltale conferma la chiusura: profitti assenti fin dai primi giochi

Nelle ultime ore sono trapelate informazioni riguardanti le difficoltà che attanagliano Telltale Games già in difficoltà nei recenti periodi. La compagnia sembra essere sull’orlo della bancarotta e quindi pronta a chiudere battenti.

Dopo aver sviluppato opere come The Walking Dead, Batman: The Enemy Within e The Wolf Among Us, sembra abbia nuovamente licenziato in massa i suoi dipendenti. Non è la prima volta infatti che la compagnia effettua un taglio di grandi proporzioni all’organico, già pochi mesi fa infatti aveva rinunciato a circa 90 persone, con un calo da 400 a 310 dipendenti. Questa volta il colpo è invece molto più duro considerando, secondo varie fonti, che sono state licenziate circa 285 persone .

Vi alleghiamo a questo proposito anche il post pubblicato sulla loro pagina ufficiale.

https://www.facebook.com/telltalegames/photos/a.402424398596/10155893969763597

La crisi sembra quindi essere di grandi proporzioni e non sembrano nemmeno profilarsi dei risvolti positivi per gli appena 25 dipendenti rimasti ancora dentro Telltale Games, il cui lavoro molto, probabilmente, servirà purtroppo solo a concludere le ultime questioni rimaste sospese.

 The Wolf Among Us Season 2 e Stranger Things i due progetti nei programmi di Telltale Games, in queste condizioni, non potranno nemmeno essere portati a compimento.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...