Telltale Games: nuovo Poker Night in arrivo?

Telltale Games: nuovo Poker Night in arrivo?

Poker Night, il peculiare Poker Game sviluppato dai ragazzi di Telltale Games, secondi alcuni rumors potrebbe tornare con un terzo capitolo!

Seppur Telltale Games sia ufficialmente fallita il 21 settembre del 2018, la società statunitense è rinata dalle ceneri grazie all’intervento di LCG Entertainment, la quale ha fatto rivivere il nome Telltale come parte della sua attività nell’agosto 2019 e mantenendo molte delle sue licenze. Tra queste, oltre al già confermato sequel di The Wolf Among Us, pare che possa presto tornare anche Poker Night.

Tale rumor però specifica che questo nuovo capitolo della serie non dovrebbe chiamarsi Poker Night 3, ma manterrebbe comunque lo stesso concept di base, ovvero personaggi presi da diverse serie di videogame che si sfidano ad un tavolo di poker.

Secondo questi rumors, questo ipotetico Poker Night 3 verrà annunciato durante l’E3 2020, per poi essere diffuso successivamente in digitale. Ripetiamo che queste sono solo voci di corridoio, e in quanto tali vanno prese con le pinze. Ipotizzando però che tali rumors siano veritieri, sareste contenti di un ritorno di questo peculiare videogioco?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...