VideogiochiNews

Un templare in Assassin’s Creed Comet?

Ormai sappiamo dell’esistenza ufficiale di Assassin’s Creed Unity, che uscirà su PS4 e Xbox One. Ma nei famosi rumors che avevano anticipato proprio l’esistenza del capitolo prima citato, veniva riportato anche un altro titolo, ovvero Assassin’s Creed Comet, per console old gen.

assassin's creed logo

Nulla è ufficiale, eppure stanno continuando ad uscire notizie riguardanti proprio questo capitolo: il sito francese GameBlog ha infatti divulgato la notizia che in questo Assassin’s Creed Comet vestiremo i panni di un templare (sulla falsariga della parte iniziale di ACIII) chiamato Shay, un marinaio sempre pronto a salpare per l’Oceano Atlantico; il tutto si svolgerà cronologicamente intorno al 1758 e sarà possibile contare su ritorni di spessore come Haytham Kenway e Adewale, conseguentemente un approfondimento agli eventi narrati nel terzo e nel quarto capitolo sembrano scontati.

Tutto ciò, ripetiamo, sono solo indiscrezioni: niente è stato confermato da Ubisoft, ma se prendiamo come esempio la vicenda che ha preceduto l’annuncio di Assassin’s Creed Unity, allora ci sono buone speranze che tutto quello che vi stiamo raccontando sia vero.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche