NewsCinema e TV

Tenebre e Ossa: la Stagione 2 si avvicina, il cast conferma la fine delle riprese

Il cast di Tenebre e Ossa ha confermato nel corso di un nuovo video alla Geeked Week di Netflix che le riprese della Stagione 2 sono terminate, e che di conseguenza ci troveremo a vedere i contenuti in questione nel giro di non troppo tempo.

Torna dopo una scoppiettante prima stagione l’adattamento visivo della serie best seller firmata Leigh Bardugo, Tenebre e Ossa, che fin da subito si è distinta sulla piattaforma Netflix. Sono in arrivo otto puntate per la seconda stagione, ma dove eravamo rimasti? Abbiamo conosciuto Alina, orfana che ama alla follia Malyen un ragazzo che ha sposato la vita militare. Il mondo dell’autrice Bardugo si ispira alla Russia zarista del diciannovesimo secolo, un popolo diviso in comunità sia ricche che povere ed in questo caso Grisha ovvero dotati di capacità speciali come la magia o arti curative.

L’intera mappa del mondo conosciuta è divisa da quella che viene chiamata la Faglia; un’oscura energia che non sembra affievolirsi con il tempo. Nel corso degli eventi, mentre Malyen diviene a tutti gli effetti un soldato, la giovane Alina si impegna per divenire cartografa e non abbandonare il suo amore.

Tenebre e OssaCome ci si poteva aspettare, nel corso del loro viaggio vero la Faglia, Malyen si ritrova in pericolo di vita e la profezia del Grisha denominato come Evocatore del Sole pare compiersi proprio nella persona di Alina che sprigiona un potere così grande da salvare il suo amore e probabilmente in grado di distruggere la Faglia, così come teorizzato nel passato dai veggenti.

Sono previste diverse novità nella seconda stagione: in primo luogo il finale che abbiamo visto lascia aperte molteplici story-line e solleva diversi dubbi, mentre sappiamo già che il cast si arricchirà di nuovi attori e quindi nuovi personaggi in arrivo per la serie, mentre non vediamo l’ora di scoprire maggiori dettagli.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche