fbpx

Tenet: la nuova pellicola di Nolan è stata rinviata! Ecco la nuova data

Nelle scorse ore Toby Emmerich, presidente di Warner Bros. Pictures, ha comunicato che il debutto di Tenet nelle sale è stato posticipato.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Tenet: la nuova pellicola di Nolan è stata rinviata! Ecco la nuova data

Brutte notizie per tutti colo che aspettavano con trepidazione il nuovo film di Christopher Nolan, Tenet. La pellicola è stata posticipata di ben due settimane, quindi approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 31 luglio 2020. Inizialmente la nuova opera del noto regista, sceneggiatore e produttore cinematografico britannico era prevista nelle sale il 17 luglio, ma adesso che il film ha subito un “leggero” ritardo, al suo posto verrà riproiettato “Inception” di Nolan in alcuni cinema selezionati, in onore del decennale della pellicola. Vi riportiamo di seguito le parole di Toby Emmerich, presidente di Warner Bros. Pictures:

Siamo particolarmente entusiasti, in questo ambiente complesso e in rapida evoluzione, di portare Tenet di Christopher Nolan nei cinema di tutto il mondo il 31 luglio.

È passato più tempo di quanto tutti noi potessimo immaginare da quando abbiamo visto un film sul grande schermo, e per ringraziare i fan di Chris, mentre attendiamo con trepidazione il rilascio di Tenet, siamo entusiasti di offrirvi il suo capolavoro Inception nei cinema, in occasione del suo decimo anniversario il prossimo 17 luglio.

Le star presenti nel nuovo lungometraggio di Christopher Nolan, Tenet, saranno: John David Washington, Robert Pattinson, Michael Caine, Kenneth Branagh e Aaron Taylor-Johnson. Se vi siete persi l’ultimo trailer rilasciato del film, potete recuperato comodamente consultando il seguente link.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...