fbpx

Tenet: mostrato il poster ufficiale del nuovo film di Nolan

Mostrato per la prima volta il poster ufficiale di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan in uscita nelle sale a fine agosto.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Tenet: mostrato il poster ufficiale del nuovo film di Nolan

Appena pubblicato il nuovo poster ufficiale del nuovo film di Cristopher Nolan: Tenet. Nonostante la crisi causata dal Covid-19 sembrerebbe che le industrie cinematografiche siano finalmente tornate in piedi. La pellicola, che sarebbe dovuta uscire nelle sale il 17 luglio 2020, arriverà in America circa un mese dopo, esattamente il 26 agosto 2020, mentre per vederlo nelle nostre sale dovremmo aspettare il 27 agosto 2020. Sicuramente una posticipazione non troppo catastrofica, vista la situazione di film come Black Widow, posticipato più volte di oltre 4 mesi.

Armato solo della sola parola Tenet, ed impegnato nella lotta contro il mondo, il protagonista – interpretato da John David Washington – è coinvolto in una missione di spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non abbiamo altre informazioni riguardo la trama, preferiamo un effetto sorpresa. Oltre al protagonista, il cast internazionale vedrà nomi come: Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Martin Donovan, Fiona Dourif, Yuri Kolokolnikov, Himesh Patel, Clémence Poésy, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Non ci resta che attendere per poter dare un giudizio su Tenet, come detto in precedenza in uscita a fine agosto nelle sale italiane. Per tutte le notizie riguardanti le nuove uscite cinematografiche, noi come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati.

Tenet

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...