fbpx

Tenet: superati i 150 milioni di dollari in tutto il mondo

Vista la situazione non era un traguardo scontato, ma il capolavoro di Nolan sta ottenendo un discreto successo
  • Movie
  • News
  • Tenet: superati i 150 milioni di dollari in tutto il mondo

Ora che i cinema stanno riprendendo a lavorare in maniera più o meno normale in molte parti del mondo, possiamo ricominciare a parlare di numeri. Certo, tutti i film che vengono pubblicati in questo periodo sicuramente non stanno ottenendo lo stesso successo che avrebbero avuto se fossero usciti in un momento di normalità, ma possiamo discuterne. Tra i tanti spicca Tenet, l’ennesimo capolavoro di Christopher Nolan uscito da poco nelle sale. Il film sta facendo molto parlare di se, e noi ve lo abbiamo raccontato nella nostra recensione dedicata (priva di spoiler ovviamente).

Fino ad oggi, la pellicola è stata proiettata in più di 44 paesi, contando circa 41.000 schermi in totale. Il successo maggiore lo ha ottenuto in Cina, Francia, Germania, Russia e nel Regno Unito, dove sembra che i cinema stiano già lavorando a pieno regime. Tra qualche giorno, verrà rilasciato anche in Messico e in Giappone, dopo speriamo otterrà lo stesso risultato. Stiamo parlando di un incasso di circa 58 milioni di dollari a settimana, 152.3 milioni di dollari raccolti in totale. Certo non dei numeri da capogiro, ma per la situazione in cui tutto il mondo si trova, dovrebbero essere fieri del successo raggiunto.

Tenet racconta le vicende di un agente della Cia (John David Washington), che si troverà a fronteggiare un problema di carattere mondiale senza eguali.” Una – forse – classica storia di spionaggio, ma contenente tante particolarità da diventare speciale. Un modo particolare di percepire il tempo e lo spazio renderà questo film totalmente inaspettato. Sicuramente, con questa pubblicazione, Warner Bros può tirare un sospiro di sollievo e tranquillizzarsi in attesa dell’uscita di tutti gli altri titoli rimandati. Tra i tanti ricordiamo anche Wonder Woman 1989, del quale abbiamo potuto avere un piccolo assaggio durante il DC Fandome. Non ci resta che rimandarvi alle nostre pagine che come al solito non mancheremo di aggiornare continuamente e augurarvi una buona visione cinematografica.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...