Tetsuya Nomura suggerisce una terza storyline per Kingdom Hearts

Tetsuya Nomura suggerisce una terza storyline per Kingdom Hearts

In attesa di mettere mano su Kingdom Hearts 3 Re:Mind, Tetsuya Nomura, si è lasciato andare a informazioni circa il futuro del franchise

  • Home
  • Games
  • News
  • Tetsuya Nomura suggerisce una terza storyline per Kingdom Hearts

Solo pochi giorni fa è stato pubblicato il trailer per Kingdom Hearts 3 Re:Mind, contenuto aggiuntivo che dovrebbe arricchire il titolo, in particolare in tutta la fase finali del gioco. In occasione del quarto anni di vita di Kingdom Hearts Union X, titolo per mobile che si pone come prequel di tutta la saga di Kingdom Hearts, Tetsuya Nomura, director di gioco, si è lasciato andare ad altre informazioni, anche riguardo un ulteriore ciclo narrativo per Kingdom Hearts, in futuro:

In merito alla situazione di Kingdom Hearts, ho concluso la storia di Re:Mind, così come le due story quest per Union X. Ciò che rimane è finire le restanti due story quest. Tuttavia, ho ricevuto un’altra richiesta misteriosa…Diciamo semplicemente che questa richiesta include una terza story line non annunciata per Kingdom Hearts. Una volta completata la misteriosa richiesta, terminerò le due restanti story quest. E quando tutto ciò sarà completato, le tre story line…”

Senza entrare in odiosi spoiler, sappiamo come il finale del terzo capitolo è tanto affascinante quanto criptico. Non resta che attendere ulteriori informazioni.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...