VideogiochiNews

Thanos dal Marvel Cinematic Universe all’universo di Fortnite

Ebbene si, sembra proprio una storia surreale ma ormai i rumor pare abbiano lasciato posto alle certezze. In base alle notizie veicolate sul web in queste ultime ore sembra che Thanos possa giungere dall’universo Marveliano a quello di Fortnite. La notizia giunge da Twitter direttamente dall’account di Fortnite e da quello dei fratelli Russo. Questi ultimi infatti hanno postato un teaser che annuncerebbe l’approdo del guanto dell’infinito e dei suoi poteri nel gioco di Fortnite.

Per quanto riguarda il Tweet relativo alla pagina di Fortnite, l’annuncio è palese, in quanto è raffigurato Thanos accanto ad un personaggio del titolo. Il trailer dei due fratelli invece, che tra l’altro sembrano essere dei grandi appassionati del gioco, riporta la frase “Thanos is coming to Fortinite”. Entrambi sono quindi chiari segni dell’arrivo dell’antieroe.

Fortnite

Inoltre a riprova che i fratelli Joe e Anthony Russo siano dei fan di Fortnite, milita una loro dichiarazione che loro stessi hanno fatto tempo fa ad Entertainment Weekly:

“Nei mesi scorsi, mentre stavamo montando Infinity War, ci prendevamo delle pause per tuffarci in qualche partita. A quel punto abbiamo pensato, quanto sarebbe figo se avessimo un qualche tipo di collaborazione Avengers-Fortnite?”

La commistione tra le due realtà sarà portata a compimento con la creazione di una modalità di gioco a tempo limitato che prende il nome di “Guanto dell’infinito” all’interno del quale i giocatori potranno avere la fortuna di trovare,  durante il loro girovagare nella mappa, il celebre Guanto dell’Infinito. Trovando il potente oggetto il fortunato player si trasformerà nell’originario detentore del guanto con la possibilità di sfruttarne i pieni poteri e “castigare” tutti coloro i quali si oppongono al suo volere.

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche