fbpx

The Amazing Spider-Man: ecco le immagini del nuovo costume nei fumetti

La Marvel ha svelato il nuovo outfit dell'eroe di quartiere più amato!
  • Games
  • News
  • The Amazing Spider-Man: ecco le immagini del nuovo costume nei fumetti

Marvel ha svelato, attraverso la pubblicazione di due inedite immagini (che vi attendono in calce alla notizia), il nuovo costume che Spider-Man indosserà nei fumetti numero 62 e numero 63 di The Amazing Spider-Man. I disegni sono opera di Dustin Weaver.

Queste le parole di Weaver, presentando le nuove e stupende cover di The Amazing Spider-Man:

Questo design è frutto della collaborazione tra me Nick Spencer, e l’editor Nick Lowe. Insieme abbiamo creato un qualcosa che sembra sia tecnologico che futuristico al tempo stesso, e non vedo l’ora che Patrick Gleason dia vita a questo costume.

Come potete osservare voi stessi, il nuovo costume si differenzia dagli altri per i colori bianco e blu, arricchito da brillanti strisce dorate. Gli occhi del nostro eroe preferito, inoltre, brillano d’oro anch’essi (l’effetto in notturna dovrebbe essere quantomeno spettacolare!).

Per coloro che amano il tessiragnatele più famoso del mondo, ma in versione videogame e in quella cinematografica, prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo che sono emersi nuovi dettagli sui personaggi e sul cast del film Spider-Man 3, mentre la trilogia cinematografica di Spider-Man firmata da Sam Raimi è in arrivo su Netflix. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha invece venduto meno del prequel del 2018, come abbiamo avuto modo di raccontarvi qui. Infine, gli sviluppatori del titolo appena citato hanno tenuto a precisare che i crash che si verificano durante le fasi di gioco non danneggiano in alcun modo PlayStation 5, la console di nuova generazione di Sony.

 

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...