fbpx

The Ascent rinviato, uscirà su Xbox Series X nel 2021

Curve Digital ha confermato che The Ascent arriverà su Xbox Game Pass dal suo lancio, previsto per il primo trimestre del 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Ascent rinviato, uscirà su Xbox Series X nel 2021

Annunciato durante l’evento “Inside Xbox” dello scorso maggio, The Ascent ha subito colpito il pubblico grazie alle sue atmosfere squisitamente cyberpunk e con il suo gameplay molto frenetico. Il GDR sparatutto con visuale isometrica sviluppato da Neon Giant ha purtroppo subito un piccolo rinvio al primo trimestre del 2021 su Xbox Series X e Xbox One, ma questo permetterà di ottenere un prodotto molto più curato, oltre alla sua aggiunta all’interno di Xbox Game Pass a partire dal lancio.

The Ascent è un gioco di ruolo d’azione per giocatore singolo individuale e co-op, ambientato nel mondo cyberpunk di Veles. Sarai un operaio ridotto in schiavitù dall’azienda che possiede te e tutti gli altri abitanti del tuo settore. Tu fai il tuo lavoro, portando a termine i compiti che ti sono affidati. Un giorno, mentre svolgi un incarico di routine in cui devi sfruttare le tue abilità con un cyberdeck, rimani coinvolto in un vortice di eventi catastrofici.

The Ascent Group, la più grande azienda del pianeta, chiude per motivi sconosciuti, mandando in tilt i sistemi di sicurezza automatizzati. La sopravvivenza del tuo settore è minacciata: le aziende rivali stanno cercando di forzare l’appropriazione e le organizzazioni criminali stanno cercando di aumentare il loro traffico di potenziamenti al mercato nero. Devi prendere le armi per impedire loro di prendere il controllo e intraprendere una nuova missione per scoprire come è iniziato tutto.

Esplora il mondo di Veles, da solo o con un massimo di tre amici, per scoprire cosa è successo. La tua ascesa nell’arcologia ti farà incontrare nemici impressionanti ma anche alleanze inattese. Personalizza completamente l’aspetto e le abilità del tuo personaggio per adattarlo al tuo stile di gioco e ottieni varie armi ed equipaggiamenti man mano che diventi più forte.

Dopo la lunga anteprima stampa dello scorso maggio, per l’occasione Curve Digital ha deciso di rilasciare un nuovo video gameplay del loro shoot & loot multiplayer, che avrà al suo interno anche elementi puramente legati al gioco di ruolo, come l’aumento del livello per sbloccare nuove abilità. Lo sparatutto di Neon Digital arriverà dunque nel 2021 su Xbox One e Xbox Series X/S, e sarà disponibile dal lancio anche su Xbox Game Pass.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...