The Banner Saga 2 si mostra al PAX East 2018

The Banner Saga 2 si mostra al PAX East 2018

Dal PAX East 2018 arriva un primo lungo video gameplay della versione Nintendo Switch del bellissimo The Banner Saga 2. Guardiamolo insieme.


La versione Nintendo Switch di The Banner Saga 2 si mostra al PAX East

Il secondo capitolo della saga dello stendardo si è mostrato in tutto il suo rinnovato splendore nella versione Nintendo Switch direttamente dalla grande manifestazione videoludica di Boston, il PAX East 2018.

L’evento che si sta tenendo nel corso di questi giorni sta mettendo in mostra tantissimi titoli, e tra questi c’è anche la versione Nintendo Switch di The Banner Saga 2. Il titolo sviluppato da Stoico e pubblicato da Versus Evil per la prima volta nel 2016 sta per vivere una seconda giovinezza grazie all’adattamento per l’ultima console di casa Nintendo.

Fortunatamente i ragazzi del canale YouTube Nintendo World Report TV hanno registrato un lungo video gameplay del titolo in versione Switch e come sempre noi lo abbiamo postato per voi in calce all’articolo.

Per chi non lo sapesse The Banner Saga 2 è il proseguimento della prima lunga avventura che ci porterà a vestire i panni di fortissimi vichinghi in lunghe ed epiche battaglie. Buona visione.

Se non conoscete le mitiche avventure dello stendardo ma non riuscite a fare a meno di titoli dallo stile GDR allora leggete la nostra recensione del titolo, saprà sicuramente soddisfare la vostra voglia di sapere.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...