fbpx

The Batman: Bane non sarà interpretato da Dave Bautista

L'attore del Marvel Cinematic Universe ha raccontato di non essere stato scelto
  • Movie
  • News
  • The Batman: Bane non sarà interpretato da Dave Bautista

The Batman è la nuova serie HBO ambientata nella Gotham di Batman, prodotta da Warner Bros DC. La serie approfondirà ancora una volta la storia di Bruce Wayne e vedrà molti villain presenti per rendere il tutto più avvincente, partendo dall’omonimo film prodotto da quest’anno il cui interprete dell’eroe-pipistrello è Robert Pattinson. Tra gli antagonisti, almeno per il momento, non ci sarà Bane (il villain del terzo capitolo della trilogia cinematografica di Cristopher Nolan). O almeno, se sarà presente, non sarà interpretato da Dave Bautista, al contrario di come si stava pensando negli ultimi tempi. Il wrestler era infatti stato catapultato nel mondo Warner Bros anche grazie al regista James Gunn.

Lo stesso Dave Bautista si è però definitivamente espresso con un tweet di risposta ad un fan che gli chiedeva, appunto, se avrebbe interpretato Bane prossimamente in The Batman. L’attore ha risposto che semplicemente non sarà così, nonostante avesse fatto del suo meglio per poter avere quella parte.

Dave Bautista è già molto amato dai fan del mondo dei cinecomics per il suo ruolo di Drax nella serie Guardians of the Galaxy e tutti i suoi crossover appartenenti al mondo Marvel ed ha già manifestato più volte l’interesse a entrare nel mondo concorrente DC, in un primo momento per il sequel o reboot di Suicide Squad, proprio del regista già citato James Gunn, poi per il personaggio di Bane in The Batman.

The Batman è uno dei moltissimi film la cui produzione è stata interrotta a causa dell’emergenza mondiale COVID-19. Inizialmente l’uscita era prevista per giugno 2021, ma è già stata rimandata di quattro mesi, ad ottobre. Non è ancora certo che la produzione riuscirà a rispettare le scadenze, poiché le riprese non sono ancora potute iniziare a causa dell’estensione dell’emergenza negli Stati Uniti. Naturalmente seguiremo tutte le vicende e saremo pronti ad aggiornarvi su ogni novità.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...