The Batman: il costume in azione nelle foto trapelate dal set del film

The Batman: il costume in azione nelle foto trapelate dal set del film

Dopo lo screen test della scorsa settimana, ecco uno sguardo più approfondito al nuovo costume di Robert Pattinson dal set di The Batman.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman: il costume in azione nelle foto trapelate dal set del film

Era bastato il breve screen test rilasciato da Matt Reeves la scorsa settimana per far letteralmente impazzire i fan del Cavaliere Oscuro di Gotham. Il brevissimo video, dove era infatti possibile osservare per la prima volta il costume che Robert Pattinson indosserà nell’atteso film The Batman, ha subito creato discussione nel mondo di internet, che tra teorie e speculazioni, come al solito, non si è certamente risparmiato. Il filmato pubblicato da Reeves però, non permetteva di dare uno sguardo approfondito alla nuova batsuit, a causa delle inquadrature – rivolte esclusivamente verso la maschera e il petto – e delle luci utilizzate.

Nelle scorse sono finalmente trapelate le prime immagini dal set del film, che mostrano il batcostume in azione. Nelle immagini che potete trovare in fondo a questo articolo è infatti possibile osservare lo stuntman di Robert Pattinson che indossa il nuovissimo costume e guida un veicolo molto particolare. La batsuit sembrerebbe inoltre essere dotata delle tanto richieste “lenti bianche”, che avvicinano il personaggio alla sua controparte cartacea.

Ovviamente questo non sarà il risultato finale, dato che molto probabilmente la tuta verrà ritoccata in post-produzione per una migliore resa su schermo. Oltretutto, non abbiamo ancora avuto modo di vedere il mantello, che non è presente nelle foto trapelate.

Lasciandovi dunque alle immagini, vi ricordiamo che The Batman è previsto per il 25 giugno 2021.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...