fbpx

The Batman: il film sarà una vera e propria evoluzione

Jeffrey Wright ha rivelato che The Batman si tratterà di una vera e propria evoluzione rispetto ai precedenti film sul Cavaliere Oscuro.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman: il film sarà una vera e propria evoluzione

Sono ormai mesi che l’industria cinematografica affronta una profonda crisi causata dal Covid-19. Nonostante la pandemia, continuano ad arrivare nuove notizie per quanto riguarda il nuovo titolo targato DC Films: The Batman. Dopo le rivelazioni di poche settimane fa, dove il regista Matt Reeves ha anticipato che ci troveremo davanti al film sul Cavaliere Oscuro più dark di sempre, oggi è l’attore Jeffrey Wright a parlare. Interprete del commissario James Gordon, Wright ha affermato di aver partecipato attivamente alla creazione della pellicola e che si tratterà di una vera e propria evoluzione di Batman. In un’intervista rilasciata a Hollywood Reporter ha dichiarato:

Come per qualsiasi film che si rispetti, stiamo tutti collaborando per rendere unico The Batman. Sarà una vera e propria evoluzione, non si è visto mai niente di simile da quando, nel 1939, la storia dell’Uomo Pipistrello è nata. Quindi, insieme a Matt (il regista) stiamo lavorando su varie idee e su come Robert (il protagonista) potrebbe interpretarle al meglio.

Ha, inoltre, voluto aprire una parentesi sulla nuovissima Batmobile che vedremo nel film:

Sarà la muscle car più tosta che possiate immaginare. È nata per Gotham City, e si vede chiaramente. Sarà uno spettacolo per gli occhi.

Per l’uscita ufficiale di The Batman dovremo aspettare ancora un bel po’. Le riprese bloccate a causa della pandemia hanno, probabilmente, fatto slittare la data di pubblicazione non ancora annunciata che, ad oggi resta prevista per ottobre 2021. Per quanto riguarda il cast, oltre a Robert Pattinson nel ruolo del protagonista, troveremo Andy Serkis (Gollum ne Il Signore degli Anelli) come Alfred, Zoë Kravitz (presente nella saga di Animali Fantastici) sarà Catwoman e Paul Dano (conosciuto da molti per Little Miss Sunshine) interpreterà l’Enigmista. Per altre novità non ci resta che aspettare. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le notizie riguardo le pellicole in uscita.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...