fbpx

The Batman: le riprese del film sono ufficialmente iniziate

L'inizio dei lavori è ormai partito, a renderlo pubblico è stato il regista Matt Reeves tramite un post su Twitter
  • Movie
  • News
  • The Batman: le riprese del film sono ufficialmente iniziate
GL_Masthead_780x260_live

I lavori sulla pellicola The Batman, questo il nome ufficiale del nuovo progetto che vedrà Robert Pattinson vestire i panni dell’uomo pipistrello, sono ufficialmente iniziati. Il regista Matt Reeves ha infatti da poco condiviso su Twitter un post che annuncia in modo molto esplicito l’inizio delle riprese. L’hashtag “#DayOne” conferma appunto che i lavori sono cominciati e potranno contare anche sul direttore della fotografia australiano Greig Fraser, anch’esso citato nel post del regista.

Proprio Matt Reeves, nell’ultimo periodo, ha più volte rilasciato sempre sul suo account Twitter diverse informazioni relative al film The Batman come per esempio i nomi del cast o aggiunte di vario tipo. Oltre all’attore protagonista, Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman), all’interno della pellicola avremo modo di vedere Jeffrey Wright (James Gordon), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Zoe Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Colin Farrell (Oswald Cobblepot/Pinguino), Paul Dano (Edward Nigma/Enigmista) e Peter Sarsgaard che prenderà le sembianze di un misterioso personaggio non ancora svelato.

Nella trepidante attesa di scoprire nuove informazioni aggiuntive sulla pellicola vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 25 giugno 2021. 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...