fbpx

The Batman: Matt Reeves è pronto a riprendere i lavori

Warner Bros. Pictures sarebbe intenzionata a riprendere la produzione di The Batman il prima possibile, senza trascurare le norme di sicurezza.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman: Matt Reeves è pronto a riprendere i lavori

L’industria cinematografica sta attraversando un periodo di grande flusso, data l’emergenza sanitaria causata dal COVID-19, ma sembrerebbe che molti progetti, tra cui The Batman di Matt Reeves, siano pronti a tornare alla “normalià”. Secondo un nuovo rapporto, la nuova attesissima pellicola con protagonista il Cavaliere Oscuro, si sta preparando a riprendere le riprese, in attesa che il Regno Unito approvi una serie di regole che permetteranno a diversi progetti esteri di riprendere il proprio lavoro.

Le nuove linee guida, create per aiutare la ripresa dei settori cinematografici e televisivi, dovrebbero essere approvate prima della fine di luglio, anche se i netizen sperano che la situazione provocata dalla diffusione del COVID-19 migliori nel breve periodo, permettendo al cast di The Batman di anticipare la riapertura dei lavori. Secondo quanto riportato da The Guardian, Warner Bros. Pictures sarebbe intenzionata a riprendere la produzione il prima possibile, senza trascurare però le norme di sicurezza.


Oltre alla nuova pellicola di Matt Reeves, le linee guida permetterebbero la ripresa anche di altri progetti cinematografici, tra cui Animali Fantastici 3. Inoltre, una fonte industriale ha recentemente confermato al noto quotidiano britannico la ripartenza del settore:

Questa è un “lasciapassare” che certifica che il Regno Unito è di nuovo aperto alle produzioni cinematografiche e televisive di fascia alta. Molte progetti devono riprendere a funzionare nei prossimi due mesi o non verranno realizzate quest’anno, dato che si affidano al clima e alle condizioni estive.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...