fbpx

The Batman: Matthew McConaughey potrebbe interpretare Harvey Dent

Nelle scorse ore è emersa la notizia che potrebbe essere Matthew McConaughey ad interpretare Harvey Dent in "The Batman" di Matt Reeves.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman: Matthew McConaughey potrebbe interpretare Harvey Dent

Pian piano il cast di The Batman di Matt Reeves sta iniziando a prendere forma. Dopo la conferma di Robert Pattinson nei panni del cavaliere oscuro, e quella di Zoe Kravitz che vestirà i panni di Catwoman, un altro membro del cast sta per essere confermato. Stiamo parlando di Matthew McConaughey, vincitore del premio Oscar con Dallas Buyers Club, potrebbe interpretare il ruolo del procuratore distrettuale di Gotham City, Harvey Dent.

Per chi non lo conoscesse, Dent è uno degli storici villain di Batman, conosciuto anche come Due-Facce. Il procuratore distrettuale di Gotham viene lasciato sfregiato sul lato sinistro del viso dopo che il boss della mafia Maroni gli lancia dell’acido contro. La ferita, oltre a renderlo pazzo, lo farà diventare l’iconico villain, contraddistinto dal prendere tutte le decisioni lanciando la sua moneta “fortunata” a due teste. Oltre a Matthew McConaughey, anche John David Washington è stato preso in considerazione per la parte di Harvey Dent.

The Batman, il nuovo film di Matt Reeves con protagonista il cavaliere oscuro di Robert Pattinson, uscirà nelle sale cinematografiche nel 2021.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...