The Batman: mostrati il logo ufficiale e un artwork del film

The Batman: mostrati il logo ufficiale e un artwork del film

Rivelati ufficialmente il logo ufficiale e un artwork di The Batman, l'attesissimo cinecomics che vedrà Robert Pattinson nei panni di Bruce

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman: mostrati il logo ufficiale e un artwork del film

Con il DC FanDome, l’evento esclusivo realizzato da DC per mostrare al pubblico novità sulle prossime uscite legate alla celebre casa di fumetti statunitense,in arrivo il regista Matt Reves ha deciso di pubblicare attraverso il suo profilo ufficiale Twitter il logo e il primo artwork ufficiale di The Batman, l’attesissimo cinecomics che vedrà Robert Pattinson nei panni del protagonista. Il regista ha colto alla sprovvista i fan, pubblicando queste informazioni prima del panel dedicato al film, previsto per il prossimo 22 agosto al DC FanDome. Anche se non abbiamo ancora informazioni su The Batman, il logo e il primo artwork ufficiale, disegnato dal celebre autore Jim Lee, possono offrirci un primo sguardo ai toni del film, che promette di avere un approccio più investigativo e cupo rispetto ai precedenti film di Batman.

Sono emozionato nel condividere il primo sguardo ufficiale al logo di The Batman, oltre ad un artwork aggiuntivo realizzato da Jim Lee per il DC FanDome. Altre informazioni su The Batman verranno rivelate all’evento globale DC FanDome il prossimo 22 agosto.

Come il regista e alcuni membri del cast hanno precisato in più occasioni, The Batman non narrerà le origini del personaggio, ma avrà un approccio più investigativo rispetto ai precedenti film del supereroe, narrando dei primi anni di formazione di Bruce Wayne come produttore di Gotham. Vi ricordiamo che il film vedrà nel cast Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/ Batman, Zoe Kravitz in quelli di Selina Kyle/ Catwoman, Andy Serkis in quelli di Alfred, Colin Farrell nei panni di Il Pinguino e Paul Dano in quelli dell’ Enigmista. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori infromazioni sul titolo, che arriveranno nel corso del Dc FanDome il prossimo 22 agosto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...