The Batman: una nuova immagine mostra Zoe Kravitz nei panni di Catwoman

The Batman: una nuova immagine mostra Zoe Kravitz nei panni di Catwoman

Una nuova immagine promozionale rilasciata in vista della nuova edizione del DC FanDome mostra la La Catwoman di Zoe Kravitz di The Batman.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman: una nuova immagine mostra Zoe Kravitz nei panni di Catwoman

La Catwoman di Zoe Kravitz che vedremo nel film The Batman è protagonista di un’immagine promozionale rilasciata prima del DC FanDome 2021, l’evento virtuale dedicato a tutti i prodotti dell’universo DC Comics.

Tale immagine promozionale mostra Selina Kyle che indossa un passamontagna e un cappotto di pelle aderente. Non è la prima volta che vediamo questa nuova versione cinematografica di Catwoman, visto che venne mostrata per la prima volta insieme ad altri personaggi nel primo trailer di The Batman del DC FanDome dell’anno scorso. Potete vedere l’immagine promozionale in questione qui di seguito:

The Batman Catwoman

Per quanto concerne il ruolo dei cattivi, e di Selina Kyle nello specifico, il regista Matt Reeves ha dichiarato quanto segue:

I cattivi sono spesso alcune delle parti più, se non la più eccitante, dei film. Quello che volevo fare era vedere un Batman che non fosse un racconto delle origini, ma mostrasse i suoi primi giorni come vigilante. Proprio per questo abbiamo una Selina Kyle che non è ancora Catwoman.

Zoe Kravitz, parlando del personaggio che sarà chiamata ad interpretare in The Batman, ha dichiarato:

Questa Selina Kyle può prendersi cura di se stessa. Vuole davvero combattere per coloro che non hanno qualcun altro che lotti loro, e penso che sia proprio questo che la connette con Batman.

Nel cast di The Batman, oltre a Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, vedremo la già citata Zoë Kravitz, nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano, nel ruolo di Edward Nashton/Enigmista; Jeffrey Wright, nel ruolo di James Gordon; John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard, nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham Gil Colson; Jayme Lawson, nel ruolo della candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis, nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell, nel ruolo di Oswald Cobblepot.

Il film era inizialmente previsto in sala per il 25 giugno 2021, ma la data è stata successivamente posticipata a causa della pandemia di COVID-19 prima al 1º ottobre 2021 e in seguito al 4 marzo 2022.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...