The Batman torna in azione con nuove foto e video catturati sul set

The Batman torna in azione con nuove foto e video catturati sul set

"The Batman" di Matt Reeves torna a far parlare di sé grazie alle nuove foto e video catturati dal set di Liverpool e prontamente diffusi in

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman torna in azione con nuove foto e video catturati sul set

Le riprese di “The Batman” proseguono a gonfie vele in quel di Liverpool, e ciò si intuisce dalla mole di immagini e video diffusi in rete in questi giorni. Dopo aver dato un’occhiata ravvicinata al Pinguino di Colin Farrell e alla Catwoman di Zoe Kravitz, adesso possiamo “ammirare” nuovamente il costume del Cavaliere Oscuro a bordo della sua Batmoto. La foto, che potete trovare in calce all’articolo, ci permette di osservare da una nuova prospettiva il massiccio motoveicolo. All’inizio di questa estate, il regista Matt Reeves ha parlato di quanto fosse importante mettere a posto i gadget e i veicoli, ecco quanto affermato:

Una delle cose che devi fare è progettare una tuta da pipistrello, devi progettare una Batmobile, devi avere una Batcaverna e devi immaginare tutte le cose che avrà al suo interno. Questa per me questa è stata una delle cose più eccitanti.

La realizzazione della Batcaverna, Batmobile e il costume da pipistrello ci hanno fatto perdere molto tempo. Abbiamo lavorato di nuovo sulla loro progettazione mentre stavo scrivendo, con l’idea che lui potesse combattere con essa addosso. Abbiamo impiegato un anno per realizzare la tuta, subito dopo ci siamo concentrati sulla Batmobile, e quella ovviamente è un sogno che si avvera. L’idea di realizzarne una tua versione è davvero incredibile.

Ma non è tutto, visto che nelle scorse ore sono emersi anche diversi video provenienti direttamente dal set di Liverpool, immortalando il celebre Uomo Pipistrello mentre spalanca le ali e si prepara a gettarsi sulla folla di Gotham, causando molto probabilmente la fuga delle persone nelle scena del funerale. Oltre Robert Pattinson nei panni del celebre Cavaliere Oscuro e Zoe Kravitz in quelli di Catwoman, in “The Batman” di Matt Reeves troveremo Paul Dano (Enigmista); Jeffrey Wright (Jim Gordon); Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Farrell (Pinguino). Infine, vi ricordiamo che l’uscita delle pellicola è stata recentemente posticipata a marzo 2022.

https://twitter.com/Hellkr1/status/1316394283512016899?s=20

The Batman

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...