The Batman: un teaser conferma quando vedremo il nuovo trailer

The Batman: un teaser conferma quando vedremo il nuovo trailer

Il breve teaser dedicato al DC FanDome ci conferma che durante l'evento il 16 ottobre vedremo anche il nuovo trailer di The Batman.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman: un teaser conferma quando vedremo il nuovo trailer

Il DC FanDome è sempre più vicino, la data sul calendario è segnata al 16 ottobre (sabato della settimana prossima) e per accendere ancora di più il fuoco dell’hype è stato rilasciato un nuovo breve filmato che anticipa gli ospiti che saranno presenti nell’evento e l’arrivo del nuovo trailer di The Batman.

La nuova edizione dell’evento completamente dedicato all’universo audiovisivo ispirato ai fumetti DC è stata annunciata lo scorso aprile. Si terrà del tutto in via digitale, a causa della situazione pandemica, proprio come l’edizione dello scorso anno. Anche stavolta, sarà possibile seguire la diretta attraverso il sito web da ogni parte del mondo.

La data è stata ufficializzata lo scorso agosto e, insieme ad essa sono stati elencati quali prodotti saranno protagonisti della DC FanDome. A partire da The Batman, l’attesa trasposizione con protagonista Robert Pattinson, The Flash, Black Adam e in più verranno mostrate le novità su tutti i prodotti seriali ispirati ai fumetti DC.

Il breve filmato caricato poco fa, in più, ci anticipa quali attori e ospiti saranno presenti sul palco del DC FanDome. Come possiamo notare, tra questi abbiamo Dwayne “The Rock” Johnson, John Cena, Zoë Kravitz e altre star come Pierce Brosnan, Ezra Miller e Jason Momoa. Potete guardare il filmato qui sotto:

Robert Pattinson, Zoë Kravitz e altre star appaiono in questo nuovo trailer del DC FanDome, il quale conferma che il prossimo trailer di The Batman sarà mostrato all’evento il 16 ottobre.

A rubare la scena, però, ci pensa la chiusura del filmato, grazie alla quale abbiamo la conferma che durante l’evento vedremo il nuovo trailer del film The Batman, l’atteso nuovo capitolo cinematografico dedicato all’uomo pipistrello con Robert Pattinson a vestire i panni di Bruce Wayne.

Novità anche dal panorama videogiochi: sono stati confermati parte del programma sia l’action adventure in lavorazione presso i WB Games Montreal Suicide Squad: Kill the Justice League e anche il nuovo crossover tra The Batman e Fortnite.

Non resta quindi che attendere il 16 ottobre la settimana prossima e seguire l’evento in diretta mondiale.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...