The Batman: il nuovo trailer mostra il Cavaliere Oscuro e Gotham

The Batman: il nuovo trailer mostra il Cavaliere Oscuro e Gotham

In occasione del DC FanDome è stato mostrato il secondo trailer ufficiale di The Batman, la nuova pellicola diretta da Matt Reeves.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman: il nuovo trailer mostra il Cavaliere Oscuro e Gotham

Il Cavaliere Oscuro è pronto a tornare sul grande schermo, e questo non è più un segreto ormai. Sono infatti mesi che i fan dell’uomo pipistrello aspettano qualche immagine un po’ più piccante e interessante del nuovissimo film, la cui uscita è prevista per la prossima primavera. Finalmente, proprio in occasione del DC FanDome, il pubblico è stato accontentato. Il secondo trailer ufficiale di The Batman è stato appena presentato, e ovviamente non ha deluso le aspettative.

Era già stato anticipato che la nuova pellicola diretta da Matt Reeves avrà dei toni più oscuri rispetto a tutti gli altri capitoli precedenti, e i due trailer usciti fin ora ne sono la prova. Molti ricorderete, infatti, che nel primo video uscito ad agosto erano già state mostrate molte scene violente, e anche piuttosto crude.

Nelle ultime ore – in attesa del trailer che abbiamo appena visto durante l’evento – tramite un Tweet di Warner Bros sono stati mostrati due nuovi poster inediti, raffiguranti proprio il Batman di Robert Pattinson e l‘Enigmista (interpretato da Paul Dano), villain che vedremo nella pellicola.

Anche per quanto riguarda i “cattivi“, Reeves ha eseguito un lavoro magistrale. Non saranno infatti presenti (ricordando l’Enigmista originale dei fumetti, ma anche il vecchio personaggio interpretato da Jim Carrey) tutine verde lime o disegni simpatici; bensì – come abbiamo anticipato prima quando abbiamo parlato del nuovo trailer – The Batman avrà dei toni oscuri e macabri, in tutto e per tutto.

Per quanto riguarda la trama, ancora sappiamo ben poco, ma possiamo dirvi con certezza che racconterà la vita di un Uomo Pipistrello giovane e particolarmente arrabbiato, probabilmente a causa della recente morte dei genitori. Questo sarà il motivo per cui vi converrà dimenticarvi del paladino della giustizia che usa la violenza solamente se necessaria, e prepararvi a un Batman pronto a qualsiasi cosa pur di raggiugere il suo scopo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...