NewsCinema e TV

The Batman: il regista Matt Reeves annuncia la fine della produzione

Come la maggior parte dei film di successo che sono stati girati negli ultimi mesi, The Batman ha avuto parecchi problemi durante il corso della sua produzione, tuttavia le voci legate alla Warner Bros prevedevano che la produzione della nuova versione del Cavaliere Oscuro si sarebbe comunque conclusa nei tempi previsti questo mese, e nelle scorse ore Matt Reeves ce lo ha comunicato in via ufficiale. Le riprese sono iniziate nel gennaio dell’anno scorso nella città di Londra, con il titolo di lavorazione Vengeance. Le scene in un cimitero sono state invece girate nella necropoli di Glasgow a metà febbraio, mentre nel mese successivo la Warner Bros ha deciso di spostare la produzione a Liverpool a causa della pandemia. Lo studio aveva inoltre sospeso i lavori per ben due settimane, a marzo 2020.

Il regista dell’opera è infatti andato su Twitter durante questa mattinata per annunciare al suo pubblico che la giornata di sabato 13 marzo ha segnato il #LastDay per quanto riguarda le riprese dell’attesissimo film della DC Comics. In una foto del dietro le quinte pubblicata dallo stesso uomo inoltre possiamo osservare un ciak e un biglietto all’interno di un cestino: sembra chiaro il fatto che Reeves sia assai preoccupato per i fan estremamente eccitati all’idea dell’uscita del film. Questo annuncio era previsto dopo che le foto di alcuni regali destinati alla troupe sono state condivise sui social media la scorsa notte.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, l’uscita di Batman è attualmente prevista per il prossimo 4 marzo 2022 e vede tra i protagonisti Robert Pattinson nei panni del cavaliere oscuro, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Colin Farrell nei panni del Pinguino e Andy Serkis nei panni di Alfred. A proposito di universo DC, sapevate che di recente è stato annunciato l’arrivo della Snyder Cut di Justice League anche su Sky e Now TV?

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche