The Batman sarà il film sul Cavaliere Oscuro più dark di sempre

The Batman sarà il film sul Cavaliere Oscuro più dark di sempre

In attesa di The Batman, Andy Serkis, l'attore scelto per il ruolo di Alfred, ha rivelato che questa sarà la pellicola più oscura di tutte.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman sarà il film sul Cavaliere Oscuro più dark di sempre

Manca più di un anno all’uscita di The Batman, il nuovo film targato DC che vedrà in regia Matt Reeves. Da molto tempo sentiamo parlare di questo titolo, ma fino ad oggi i produttori avevano lasciato trasparire davvero poche notizie. È stato proprio Andy Serkis – conosciuto da tutti per aver interpretato Gollum ne Il Signore Degli Anelli – a cadere nella trappola degli intervistatori, lasciandosi sfuggire qualche particolare. Sappiamo che Serkis interpreterà Alfred, il fidato maggiordomo di Bruce Wayne, ed è stato rivelato che gran parte del film sarà incentrato proprio sul rapporto tra i due. L’attore ha confessato che, secondo la sua opinione, imitare Michael Caine nei panni di Alfred il Maggiordomo è realmente impossibile, ma sta cercando l’ispirazione per rendere il personaggio più personale.

Nonostante Serkis abbia cercato di non rivelare informazioni particolarmente importanti, non è riuscito a evitare tutte le domande degli intervistatori. Quando è stata cercata conferma riguardo al fatto che la pellicola di Reeves fosse più dark e cupa rispetto alle precedenti, non è riuscito a smentire, dichiarando che ciò non fosse lontano dalla realtà. Alcuni rumors parlano di un’ispirazione a The Long Halloween, una miniserie a fumetti dalle note oscure. Chissà che non sia proprio quella la chiave oscura di cui tanto si parla.

È confermata ovviamente la presenza di Robert Pattinson come protagonista. Secondo una notizia recente, la Warner Bros sta creando una timeline dell’universo DC all’interno del film The Flash 2 (anche questo in produzione), che vedrà la partecipazione di vari eroi. Se questo accadesse realmente, in futuro vedremo molto spesso Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello. Per quanto riguarda l’uscita ufficiale di The Batman, dovremo aspettare la fine del 2021. Per i più interessati ai film DC in produzione, vi segnaliamo un articolo riguardante alcuni dei ritardi causati dal COVID-19 e, come sempre, non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le novità riguardanti i prossimi film.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...