The Batman: la sinossi ufficiale rivela un Bruce Wayne diverso dal solito

The Batman: la sinossi ufficiale rivela un Bruce Wayne diverso dal solito

È stata da poco pubblicata la nuova sinossi ufficiale di The Batman, reboot che vede Robert Pattison nei panni del milionario Bruce Wayne.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman: la sinossi ufficiale rivela un Bruce Wayne diverso dal solito

Una nuova sinossi ufficiale di The Batman è stata da poco rilasciata e rivela un Bruce Wayne molto diverso da quello a cui siamo abituati, come anche in parte già anticipato dal primo trailer. L’interpretazione data da Robert Pattinson sarà sicuramente una delle più ricordate nei prossimi anni, vista la descrizione ufficiale della nuova pellicola.

Come in parte anticipato dal primo trailer uscito durante il DC FanDomeil nuovo Batman avrà toni molto cupi, tetri e sarà caratterizzato dalla parola “disilluso”, presente proprio all’interno della sinossi. Il famoso eroe dovrà fare i conti con la sua stessa rabbia, cercando di capire quale sia il limite tra lui e i criminali che cerca di combattere.

Ecco dunque, tradotta in italiano, la sinossi ufficiale di The Batman:

The Batman è un thriller tagliente e pieno d’azione che ritrae Batman nei suoi primi anni, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine mentre indaga su un mistero inquietante che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disilluso e disperato, risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

Lo stesso regista aveva anticipato che il film mostrerà un Bruce Wayne ancora nei panni di vigilante, molto tempo prima di diventare il famoso e ben conosciuto Cavaliere Oscuro. Si prospettano quindi molti interrogativi sulla stessa esistenza di Batman da parte degli abitanti di Gotham, una città molto più cupa rispetto alle trasposizioni precedenti.

The Batman

Rispetto alla versione più fumetto di Tim Barton, questo nuovo reboot sembra centrare la sua attenzione sulla nascita del Cavaliere Oscuro, in maniera simile a come ha fatto al tempo Christopher Nolan. In questo caso il regista Matt Reeves vuole puntare proprio all’ambiguita rispetto alla figura di Batman, ovvero quella di un vigilante che non sta alle leggi.

Il film uscirà nelle sale il prossimo 4 marzo 2022.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...